Shelterbox è più di un tetto: è una casa. È il fondamento per la vita, per le famiglie, per le comunità.
Quando calamità naturali e conflitti privano le persone delle loro case, non possiamo agitare una bacchetta magica per sostituire ciò che è stato perso, ma possiamo contribuire a creare qualcosa di nuovo. Possiamo fornire alle persone gli strumenti per avviare il processo di recupero.
Il tuo supporto fornisce un riparo che protegge le famiglie da calore ardente, freddo pungente, animali e malattie pericolosi e molto altro ancora. Un rifugio crea uno spazio in cui le famiglie possono avere privacy dal resto del mondo, dove possono sentirsi sicuri e protetti nello stare insieme.
Quando la gente va in crisi, la normalità è sospesa. Ma un buon rifugio di qualità ti può togliere dal caos. Non solo dà alle persone spazio per guarire dai traumi fisici ed emotivi, ma dà loro radici, radici che vanno molto più in profondità di un semplice piolo di tenda.
Il tuo supporto è fantastico. Il tuo supporto trasforma oggetti semplici come tende e teloni negli strumenti che trasformano le vite.
Da quando ShelterBox ha iniziato nel 2000, il vostro sostegno ci ha aiutato a fornire rifugio a oltre 1 milione di persone. Un milione di persone che non solo hanno protezione dagli elementi, ma un luogo da chiamare casa.
Alf Evans, ShelterBox Operations Manager